I sorrisi di Lorenzo | fotografia bambini Piacenza | photo baby

Fotografare i bambini è un vero divertimento. Quando poi sono foto di bebè sorridenti, con gli occhietti vispi, è ancora più bello!!

Io, tante volte, mi domando se il mio si può chiamare lavoro, perché essere fotografa di bambini  è un’emozione ogni volta, è ridere con loro, incuriosirli, fare le facce buffe e i suoni più strani, è cantare canzoncine, è una nuova vita ad ogni servizio.

Le foto di Lorenzo raccontano di lui, un bimbo bellissimo, facile da fotografare perché curioso, solare e socievole.

Il suo mondo, fatto di amore e coccole di due splendidi genitori, passa attraverso i suoi occhi e si lascia generosamente fotografare negli scatti che vi propongo. E’ vero, Lorenzo mi ha conquistato subito, sono veramente felice ed orgogliosa di averlo conosciuto!

E poi quando il soggetto è così bello, diciamocelo, è bello sempre, anche quando “è tutto stropicciato” come dice mamma Ada.

Sono attimi, poi ritorna subito il sereno, ma sappiamo bene, vorremmo portarci nel cuore tutti gli istanti, tutte le emozioni,  che i piccoli ci regalano, per sempre.

Se ti sono piaciute queste fotografie di bebè e vorresti realizzarle anche per il tuo bambino mandami subito un messaggio, sarò a tua disposizione per ogni informazione.

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*