Minisessioni, un set fotografico a tema e tanti scatti divertenti

Le minisessioni sono l’occasione per fermare momenti preziosi della nostra vita, in modo allegro, senza forzature.

Giulia e Camilla sono due gemelline simpaticissime, ma con un carattere completamente diverso, infatti sono bastati pochi attimi per coglierne le sfumature e capire la timidezza dell’una rispetto all’altra.  Abbiamo quindi cercato di coinvolgerle e farle giocare proprio perché risultasse un momento sereno per tutti e rimanesse, insieme alle foto, un ricordo piacevole e allegro.

Dedico le minisessioni a bambini che abbiano già compiuto il sesto mese, con cui già poter interagire e sfruttane al meglio l’espressività. Caratteristica di questa sessione fotografica per bambini è il tempo limitato a soli 45 minuti, per questo preparo ed allestisco tutto con cura. Dettagli, colori e tema della sessione sono il mio chiodo fisso per poter poi essere libera di giocare e godere in pieno del rapporto che si crea in momenti magici come quelli di scatto.

Grazie a tutte le famiglie che mi hanno seguito fino a questo punto e a chi ha già prenotato le sessioni future.

Le ultime minisessioni dell’anno sono programmate per i primi giorni di novembre, questo per darmi poi il tempo di elaborare tutti i prodotti per i vostri regali, e farvi arrivare con meravigliose sorprese al tanto atteso giorno di Natale.

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*