Laura in attesa di Michele | Foto maternità | Photo Maternity Piacenza

Una famiglia bellissima: Laura, Alessio e il piccolo Raffaele, e sarà ancora più completa con l’arrivo di un nuovo cucciolo, Michele.

Quando Laura mi ha chiesto di portare anche Lady, uno yorkshire che la ama come fosse la sua mamma, io ne sono stata felicissima, adoro gli animali e fotografarli nella famiglia mi regala un senso di completezza e allegria.

E infatti, il set fotografico era proprio all’insegna dell’allegria: Raffaele correva disinvolto e super sorridente, Lady cercava di rimanere il più possibile vicino a Laura, anche quando la scena non la avrebbe inclusa, Laura e Alessio sorridevano, forse anche un po’ imbarazzati, ma sicuramente felici di questa loro splendida famiglia.

Le foto che vi propongo sono un backstage della sessione maternity, mi sono divertita, ma veramente tanto e se è vero che la risata è contagiosa, beh quella dei bambini lo è dieci volte tanto: io e Sergio abbiamo scattato foto, riso e giocato come non facevamo da tempo, e per questo,  ringrazio questi due genitori incantevoli, in foto e personalmente.

La dolcezza e la femminilità di Laura ci hanno comunque permesso scatti tenerissimi, guardateli per capire quanta bellezza c’è negli occhi e nel cuore della donna che sta per diventare mamma.

Durante la sessione fotografica cerco sempre di scattare anche qualche primo piano perché sono convinta che lo sguardo della futura mamma sia qualcosa di speciale, che i sorrisi fatti pensando al cucciolo che sta per nascere siano sempre dolcissimi, qualcosa che sarà bello rivedere nel tempo, sorridendo e accarezzando piedini cicciottelli e profumati.

La mia specializzazione mi porta a fotografare mamme in dolce attesa, neonati e bambini, nonché famiglie – adoro il mio lavoro – se vuoi chiedere dettagli e fissare una sessione fotografica clicca qui, sarò felice di conoscerti!

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*